Real Madrid: Zidane vicino al rinnovo fino al 2020

Regolare Commento Stampare

"Sono felice. È un segnale di fiducia, vuole dire che abbiamo fatto un buon lavoro", le parole di Zidane a margine della conferenza stampa in vista della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona. Il contratto di rinnovo col Real Madrid - con annesso aumento - è ormai questione di puri dettagli.

In un anno e mezzo ha regalato al Real Madrid due Champions, due Supercoppe europee, una Liga e un Mondiale per club, quanto basta per guadagnarsi un ricchissimo rinnovo.

Zidane dunque firmerà presto un triennale fino al 2020 che lo vedrà quasi raddoppiare il suo ingaggio: da 4,35 milioni di euro a stagione a quasi 8, bonus compresi. "E' un trofeo che ha sempre un grande valore - ha affermato ancora Zidane - Ancor di più considerato che avremo come avversari i nostri rivali del Barcellona".

" E' un'andata e ritorno". Stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente siamo in forma perfetta.

"Gli obiettivi -ha aggiunto- sono sempre gli stessi, so in che club mi trovo e vogliamo vincere tutte le partite e tutti i titoli possibili".

Sull'assenza di Neymar. "Chi lo rimpiazzerà nella formazione farà certamente molto bene - ha detto ancora Zidane - Non sarà Neymar, perché lui è un calciatore unico, ma farà bene".