Schianto tra auto e scooter: Massimo Boldi convocato in caserma dai Carabinieri

Regolare Commento Stampare

Massimo Boldi sarebbe finito in caserma, dopo essere stato coinvolto in un incidente con un ragazzo alla guida di uno scooter.

La Mercedes di Boldi ha colpito uno scooter, sul quale si trovava un giovane ragazzo, mentre usciva dal parcheggio dei 'Giardini Esotici Pallanca' per immettersi sulla statale Aurelia. Il comico si è poi recato in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica dei fatti.

Nessun danno, invece, per il tanto amato comico Massimo Boldi.

Massimo Boldi è stato convocato in caserma dai Carabinieri di Bordighera a seguito di un piccolo incidente in auto che lo ha visto protagonista. Quest'ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni. Ora i militari dell'Arma, come riportato dal Il Giornale, dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente per accertare le responsabilità del sinistro.

L'attore noto al pubblico col soprannome di "Cipollino", che ritroveremo nel periodo invernale con il nuovo cine panettone "Natale da Chef", diretto dal suo amico Neri Parenti, non era in quelle zone nell'intento di girare un film ma, molto probabilmente, in villeggiatura in attesa di riprendere a lavorare.