Tragedie in mare: 3 morti a Sorrento, Ischia e nel Cilento

Regolare Commento Stampare

La tragica fatalità si sarebbe consumata nelle acque a Sorrento tra la Solara e la Pignatella.

Per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo, annegato. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito.

La Costa d'Amalfi si appresta ad ospitare una grande produzione cinematografica internazionale. Quando hanno cercato di risalire sugli scogli si sono trovati in difficoltà. Una motovedetta, due mezzi privati presenti in zona e un elicottero della Guardia Costiera sono arrivati in pochi minuti in quel tratto di mare. La sua compagna invece è stata rianimata e in base a quanto fanno sapere i medici è molto provata per l'accaduto, ma in discrete condizioni di salute. La Capitaneria di Porto di Sorrento ha avvertito che il mare sarà agitato nelle prossime ore in aumento ed ha consiglia massima prudenza a bagnanti e diportisti. Probabile che a stroncare la vita del 31enne napoletano siano state le avverse condizioni meteo, ampiamente previste dall'Aeronautica e comunicate anche dalla Capitaneria di porto.

Ha perso la vita il consigliere comunale del Pd di Volla Agostino Navarro questa mattina a Sorrento. In passato aveva animato il Laboratorio Democratico, una sorta di think thank che vedeva decine di giovani impegnati in dibattiti, convegni, cineforum e feste. Non bisogna portare all'eccesso determinate forme di divertimento.