Supercoppa Italiana: Juventus-Lazio ed il 'giallo' Keita

Regolare Commento Stampare

Nelle precedenti ha trionfato sempre la Juve. Domenica sera allo stadio Olimpico di Roma, le due compagini scenderanno in campo per contendersi il primo trofeo in palio in Italia. "Quote SNAI sbilanciate verso l" 1′ bianconero, dato a 1,80; il successo della Lazio sale a 4,75, la 'X' al 90′ si gioca a 3,50. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio, match che assegnerà la Supercoppa italiana. Le ha vinte tutte la Juve, una ai tempiu' supplementari (la Coppa Italia del 2015). Non solo: negli ultimi sette incroci la Lazio non ha mai fatto gol, subendone tredici.

Scherzo del destino i marcatori della finale sono i due big che hanno lasciato la Juve in questa sessione di mercato: con loro i bianconeri non hanno perso solamente due grandi giocatori ma anche uomini con la mentalità vincente; che non contemplano nella loro mente la parola sconfitta.

Tendenza Under - Equilibrata la previsione su Under e Over (rispettivamente a 1,80 e 1,90), anche se l'Under si e' materializzato per ben sette volte nelle ultime otto sfide. In lavagna è la vittoria per 1-0 il risultato esatto con la quota più bassa, offerto a 6,50; il 4-0 vale 33 volte la posta. Un 2-2, che tra le due squadre non si verifica dal 1997, e' a 14. Dati che non fanno certo sorridere i tifosi della Lazio che sperano di poter invertire la rotta già domenica; importante anche per questo sarà l'aspetto mentale dei giocatori di Inzaghi che dovranno riuscire a scrollarsi di dosso un tabù che sembra perseguitare la squadra da quel lontano 2013.