Stefano De Martino, con Gilda Ambrosio è amore?

Regolare Commento Stampare

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata e il suo nome è Gilda Ambrosio.

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e la stilista e blogger sono stati pizzicati, infatti, mentre si baciano a Ibiza.

Adesso una foto pubblicata dal settimanale Chi, con tanto di bacio tra l'ex marito di Belen e la bellissima modella napoletana, scaccia ogni dubbio. Inoltre c'è sempre l'anticipazione di Giovanni Ciacci sull'atteso scoop di ferragosto: il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen.

In molti sono stati a credere che le innumerevoli frecciatine che i due si sono scambiati fossero il preludio ad un ritorno di fiamma.

Voci che si sono susseguite serrate finora, quando Stefano è stato beccato in dolce compagnia, dimostrando in modo lampante che in questa estate caldissima sta pensando a tutto tranne che a tornare assieme alla sua ex moglie.

Dopo vari flirt a lui attribuiti, compreso quello molto presunto con la cantante Elodie, concorrente della 15° edizione del succitato talent show durante la quale si piazzò al secondo posto dopo Sergio Sylvestre, la foto di un bacio confermerebbe la storia d'amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Anche sui social non si immortalano più insieme ma i bene informati assicurano che il loro amore non è in crisi.

Tra party e gite in barca il feeling era visibile, ma non visibilissimo.

Per il compleanno del suo fidanzato infatti l'argentina h pubblicato un post su Instagram, una foto in cui i due sono abbracciati e guardano i fuochi d'artificio dallo yacht al largo di Ibiza su cui si è tenuto il compleanno di Iannone: "A te tutte le cose più belle di questo mondo".

Gilda, la nuova fidanzata di Stefano De Martino, ha 31 anni, è nata a Napoli ma cresciuta a San Giuseppe Vesuviano.