Roma, in arrivo nuova offerta per Mahrez: pronti 40 milioni

Regolare Commento Stampare

Mahrez e la Roma, una trattativa tutt'altro che tramontata. In Spagna, la squadra di Di Francesco affronterà prima il Siviglia e poi il Celta Vigo e il nuovo mister giallorosso ha già diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alle due gare.

Il direttore sportivo Monchi continua nel pressing provando a sfruttare la volontà del ragazzo, ma sarà difficile aumentare considerevolmente l'offerta. Il chiodo fisso della società giallorossa è l'esterno destro che dovrebbe sostituire Mohamed Salah, volato al Liverpool.

La Roma torna a inseguire il Leicester per Riyad Mahrez. L'offerta della Roma si era fermata a 35 milioni, ma era stata messa in preventivo la possibilità di un rilancio fino a 37-38 milioni, per avvicinarsi ulteriormente alle richieste del club inglese. L'affare sembra continuare per le lunghe, quasi ad oltranza con le Foxes, che non vogliono scendere sulla valutazione del giocatore, valutato oltre 40 milioni.

Riyad Mahrez è considerato nella Capitale il sostituto ideale di Salah. L'algerino 26enne del Leicester, secondo quanto riporta il Mirror, è finito nel mirino anche del club nerazzurro. La Roma è intenzionata invece ora a ritoccare la propria proposta.