IPhone 8, svelati altri dettagli sull'area funzionale e la fotocamera

Regolare Commento Stampare

Sarà tutto esclusivo dalla confezione d'acquisto ricca di accessori all'estetica così come alla composizione hardware della scheda tecnica. Niente colorazione rose gold per iPhone 8.

Non solo: per mantenere una certa coerenza, saranno tutti disponibili negli stessi tre colori.

Da notare che quest'anno la colorazione "copper gold" prenderà il posto della vecchia "rose gold".

Nel 2017, infatti, ricorre il 10° anniversario dall'uscita del primo iPhone ed è per questo che crediamo la Apple faccia di tutto per festeggiare questa ricorrenza nella maniera più sorprendente. Chi vorrà comprare iPhone 8, dunque, dovrà portare molta pazienza.

Sempre dal codice dell'HomePod emergono anche altre informazioni.

Leggi anche: iPhone 8, ritardo sul mercato a causa di problemi software?

iPhone 8 sarà un dispositivo edge-to-edge con cornici sottili sui lati e leggermente più spessa in alto. Pare che Apple non abbia ancora deciso definitivamente la forma posteriore di iPhone 8. Il firmware dell'HomePod rivela anche un'altro dettaglio e cioè la presunta risoluzione a cui saranno visualizzati i video. E quale miglior modo se non la presentazione di un innovativo iPhone 8?

Lo sviluppatore Steven Troughton Smith ha suggerito tramite alcuni tweet nella giornata di ieri, come la compagnia di Cupertino suddividerà le funzionalità del nuovo display da 5.8 pollici del prossimo top di gamma, dedicato all'implementazione di una versione virtuale del tasto Home.

Il tasto si troverà ovviamente nella parte bassa del display, che a quanto pare potrà essere modificata dall'utente.

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà a Settembre. Apple, per il suo scanner 3D, utilizzerà qualcosa di simile, rivolgendosi a diversi fornitori: datosi, però, che IQE controlla l'80% della produzione, si spiegherebbe come mai tale azienda stia vivendo il suo momento di gloria.

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8.

Come anticipato nei nostri precedenti articoli, iPhone 8 sarà molto più caro dei precedenti modelli. Insomma, molto sibillino sul prezzo, abbastanza chiaro sul lancio nel prossimo autunno dell'iPhone del decennio.