Gary Medel nella sede del Besiktas, ora la firma

Regolare Commento Stampare

I nerazzurri sono bollenti in queste ore, con diverse trattative in entrata e in uscita al fotofinish. Il giovanissimo attaccante giallonero è sempre più lontano dalla Germania, soprattutto dopo la giornata di ieri quando è stato escluso dalla foto di squadra per motivi legati al mercato. Il primo è ad un passo dal Valencia, pronto a spendere circa 13 milioni per il suo cartellino, il secondo (4 milioni di euro) invece ha l'accordo con il Besiktas, atteso in sede per formalizzare l'intesa economica con i dirigenti interisti. Il pressing dell'Inter c'è ed è intenso, tanto che in giornara l'agente del giocatore, Muzzi Ozcan, è sbarcato a Milano per definire gli ultimi dettagli con il club nerazzurro.

La sensazione è che comunque l'accordo potrebbe essere raggiunto anche in giornata, magari con l'aggiunta di una contropartita tecnica richiesta dai tedeschi.

L'Inter ha chiuso una doppia cessione importante: quella del mediano cileno Gary Medel al Besiktas e quella di Jeison Murillo al Valencia.

Mercato Inter, Kondogbia vuole il Valencia.