Atalanta, ultime notizie di calciomercato: Spinazzola verso la Juventus

Regolare Commento Stampare

Nelle idee della Juventus, l'eventuale arrivo di Keita non comporterebbe nessuna cessione nel reparto offensivo: il calciatore della Lazio, infatti, oltre a poter giocare sull'esterno, rappresenterebbe la giusta alternativa a Gonzalo Higuain.

La Juventus è in pressing sull'Atalanta per riuscire a riportare in anticipo sugli accordi Spinazzola a Torino. Ecco allora che si è fatto avanti il Dortmund con un offerta di 25 milioni per prenderlo dai bergamaschi in questa stagione e farlo diventare un suo giocatore. Ma la Juventus resta vigile, in attesa di capire anche le varie opportunità che offrirà il calciomercato da qui a fine agosto.

Il cartellino del giocatore, che attualmente a Bergamo percepisce circa 250mila euro annui, è di proprietà dei bianconeri, che però hanno deciso di lasciarlo in prestito un altro anno all'Atalanta. Di sicuro si tratta di un investimento importante, a testimonianza che la famiglia Percassi ha la reale intenzione di rinforzare la squadra in ogni reparto allestendo un organico in grado di poter competere e ben figurare sia in Italia che in Europa. Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione.