Rincon Juventus, accordo con il Torino

Regolare Commento Stampare

Significativi passi avanti compiuti dal Torino nella trattativa per l'acquisto di Tomas Rincon dalla Juventus. Una nuova ed entusiasmante esperienza da protagonista per el general. Si parla di un prestito da 2 milioni di euro più riscatto fissato a 7 milioni di euro. Obbligo che dovrebbe scattare alla quindicesima o ventesima presenza in maglia granata del giocatore venezuelano.

Partenza che appare vicina anche per Luca Marrone e Pol Garcia, ma il loro caso è un po' particolare: entrambi sono cresciuti nel vivaio e fanno particolarmente comodo nell'ambito dei regolamenti UEFA e Serie A, ma al momento non sembra all'altezza di giocarsi un posto nella rosa di Allegri.

Rimane in piedi anche la trattativa con il Napoli per Zapata: nei prossimi giorni l'agente del colombiano sarà in Italia per chiarire il futuro dell'attaccante.

I rossoneri potrebbero cedere Niang in cambio di una corsia preferenziale per Benassi, pallino di Montella, che Mirabelli proverà a portare al Milan negli ultimi giorni di mercato.