Grey's Anatomy parla italiano con Stefania Spampinato

Regolare Commento Stampare

L'ingresso nel cast di Stefania Spampinato non sarà l'unica novità della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, che perderà Marika Dominczyk.

Eliza Minnick - consulente esterno e responsabile degli specializzandi del Grey Sloan Memorial - era stata in precedenza licenziata da Miranda Bailey (Chandra Wilson), ma nulla faceva intuire che questa decisione significasse anche la rottura decisiva della relazione tra lei e il chirurgo pediatrico Robbins. "Quest'anno avremo DeLuca sicuramente più presente con l'arrivo di sua sorella dall'Italia", ha detto Gianniotti. Arriva quindi un altro addio ufficiale dopo quello di Jerrika Hinton, interprete della dottoressa Stephanie Edward.

Anche voi non vedete l'ora di conoscere la sorella di Andrew?

La quattordicesima stagione della serie tv Grey's Anatomy, in onda negli Stati Uniti d'America su ABC e trasmessa in Italia su FoxLife, parlerà sempre più italiano: il cast dello show, infatti, sarà arricchito da un'attrice italiana. È una spina nel fianco per lui ma tutti gli altri sono molto affezionati a lei. Ecco di chi si tratta e...

I tentativi di rinnovamento ci sono, non abbastanza convincenti da stimolare la nostra attenzione: basta prendere l'episodio 13x08 "The room where it happens", tra i più sperimentali e difficili da fruire, che ha anche registrato un record negativo di ascolti come mai era successo nella storia di Grey's Anatomy. Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una buona notizia: "lui sarà frustrato". "Parleranno un po' italiano, che è una bella cosa per i fan italiani, perché la serie va alla grande in Italia".

"Svolge un ruolo molto interessante e controverso - come direbbe qualcuno - nel campo della medicina, il che la rende una figura scomoda" ha aggiunto l'attore, anch'egli di origine italiana. L'attrice americana, conosciuta per la serie televisiva Timeless, prende il posto di Bridget Regan, che aveva interpretato lo stesso personaggio in un episodio della scorsa stagione.