Dissidia Final Fantasy NT: annunciate le date per la Closed Beta

Regolare Commento Stampare

Square Enix ha aperto oggi le registrazioni alla beta giapponese di Dissidia Final Fantasy NT, e per l'occasione ha pubblicato in rete tre nuovi screenshot in alta definizione del gioco, che mostrano alcuni personaggi durante il combattimento. Essendo una sessione di prova a porte chiuse, i videogiocatori interessati dovranno registrarsi sul sito ufficiale del gioco e sperare di essere estratti. Per le registrazioni andare a questo link. Il gioco è stato sviluppato da Square Enix in collaborazione con il team Ninja di Koei Tecmo e in precedenza era disponibile solo negli arcade giapponesi.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Con un comunicato stampa Square Enix ha annunciato le date della beta chiusa dell'atteso picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT, titolo che arriverà su PlayStation 4 ad inizio 2018. Non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa.