Champions League, Napoli-Nizza: vietata la trasferta ai tifosi ospiti

Regolare Commento Stampare

In realtà il Napoli non è stato molto fortunato a pescare il Nizza nei preliminari Champions, ma in Francia, sicuramente i tifosi rossoneri non dormono sonni tranquilli dalla sera del sorteggio.

I tifosi del Nizza non potranno seguire la propria squadra al San Paolo di Napoli, in occasione della gara di andata dei playoff di Champions League del 16 agosto.

La Populaire Sud, gruppo organizzato della tifoseria del Nizza, ha pubblicato un comunicato riguardo la possibile chiusura dei settori ospiti nei due match contro il Napoli: "La Populaire è scandalizzata di vedere che ad una settimana dal match storico contro il Napoli, la trasferta non è garantita".

Questo il contenuto principale del comunicato: "Le autorità italiane hanno comunicato questo giovedi che la vendita dei posti per l'incontro di Napoli (mercoledì prossimo) è vietata a tutti i residenti francesi, per questioni di sicurezza. Le autorità francesi si riservano di decidere nelle prossime in merito alla trasferta dei napoletani in terra francese".