Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la coppia beccata a Ibiza

Regolare Commento Stampare

La nuova fidanzata di Stefano De Martino ha venticinque anni (classe 1992), napoletano ed è una fashion designer. Nella foto di copertina vediamo infatti il ballerino mentre bacia il suo nuovo flirt, anche se l'immagine è così fuori fuoco da rendere i due del tutto irriconoscibili.

I fans di Emma Marrone, sempre attentissimi a monitorare tutti i suoi spostamenti, dopo il buongiorno che la cantante ieri ha dato a tutti in compagnia di Gaetano, l'amatissimo cane che le regalò Stefano De Martino quando stavano ancora insieme e che, a causa dei suoi innumerevoli impegni, ha affidato ai genitori che vivono ancora in Puglia, si sono messi per scoprire il luogo in cui si trovasse la loro beniamina. In realtà a foto non è molto esplicita, ma tra Stefano e Gilda la complicità è evidente, oltre al fatto che stanno trascorrendo molti giorni insieme.

La diffusione degli scatti, comunque, è stata capillare sul web e tutti sono venuti a conoscenza della relazione che c'è tra i due.

Intanto, Stefano De Martino continua a mantenere una certa riservatezza sulla questione e sui social pubblica dei messaggi forse criptici: "Non piangere" e una foto delle cipolle. Il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino è frutto solo della fantasia del gossip estivo?

La caccia alla nuova fiamma di De Martino sembra, quindi, essere cessata definitivamente. Per saperlo, dovremo aspettare ancora un bel po'.