Milan-Betis Siviglia streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

Regolare Commento Stampare

Per ora, l'unica certezza è che il giocatore non ci sarà per il preliminare di Europa League. Stasera mancano diversi titolari, però i motivi di interesse ci sono comunque. Si registrano sùbito due buone occasioni da rete: sulla prima André Silva non è sufficientemente lucido per superare l'estremo difensore avversario, sulla seconda, Borini colisce di testa con poca forza. In organico ha vecchie conoscenze della Serie A come Antonio Sanabria (ex Roma), Joaquin (ex Fiorentina), Cristian Tello (ex Fiorentina) e Zouhair Feddal (ex Parma). Segui con noi la diretta live con tutti gli aggiornamenti di Milan-Betis Siviglia.

1′ - E' cominciata la sfida al Massimino!

Il prossimo ostacolo per i rossoneri sono i macedoni dello Shkendija: appuntamento a giovedì 17 agosto per la gara d'andata alla Ecolog Arena di Tetovo, mentre il return match si disputerà una settimana dopo (giovedì 24) al Meazza.In mezzo l'esordio in campionato fissato per domenica 20, in cui il Milan farà visita al Crotone (calcio d'inizio ore 20:45).

12' Annullato il gol di André Silva: il portoghese devia in gol un tentativo di tiro di Antonelli, ma è al di là della linea del pallone. Senza il tocco dell'ex Genoa sarebbe stato regolare.

20′ - Suso da fuori col sinistro, palla alta.

18′ - Giallo per Guardado, per un fallo su Borini, molto attivo questa sera che rimane per terra dolorante. La squadra ha perso uno dei suoi giocatori migliori ovvero il centrocampista Dani Ceballos, passato al Real Madrid dopo aver disputato un ottimo europeo Under 21.