La scottante verità di Carmen su Alessio Bruno dopo Temptation Island

Regolare Commento Stampare

Temptation Island anche quest'anno ha appassionato milioni di telespettatori con le vicende legate alle coppie di fidanzati, ai tentatori e alle tentatrici del cast.

La quarta edizione di Temptation Island è ormai in soffitta ma ogni membro del cast continua a far parlare si sé.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, sono stata una delle coppie che ha ricevuto più attenzione, di certo per la loro simpatia ma anche perché con il loro comportamento hanno dimostrato che a volte i sentimenti si manifestano anche attraverso la burrasca e non soltanto con baci e carezze.

Riccardo e Camilla si sposano dopo il reality?

Nonostante le furiose litigate, infatti, alla fine "lenticchio" - il nomignolo di Francesco svelato dalla compagna proprio durante una puntata del programma - ha chiesto a Selvaggia di sposarla. Francesca ha solo parlato per poco. Nella clip del video della canzone "Li lascio fare" Selvaggia Roma dà il meglio si sé e regala siparietti bollenti insieme al cantante hip hop Diluvio, vecchia conoscenza di X Factor 2014.

Gossip: A detta di alcuni, la partita giocata a Temptation Island non sarebbe ancora del tutto chiusa, sembra che Desirée Maldera non abbia accantonato completamente i suoi progetti su Francesco e vorrebbe tentare la carta del corteggiamento post-Temptation, in considerazione anche del fatto che i rapporti tra i fidanzati si sarebbero pericolosamente incrinati. Selvaggia appare senza veli dopo una notte d'amore, si alza dal letto e si dirige verso il bagno, scendendo le scale mostrando a tutti la sua bellezza. Sotto l'ultima foto dei due i commenti si sprecano: "Siete due polli", "Ruben mi hai deluso" oppure "Ma il guinzaglio lei lo ha dimenticato?".