Keita o Müller per la Juve

Regolare Commento Stampare

Sul tabellone 888sport.it la vittoria all'Olimpico vale 1,75 e anche l'offerta sul testa a testa (che tiene conto di eventuali supplementari e rigori) premia i bianconeri, dati a 1,40 contro il 2,80 dei biancocelesti. Nei giorni successivi, come si ricorda nell'odierna rassegna stampa di Radiosei, la calma apparente sancita da entrambe le parti aveva garantito il graduale reinserimento del classe '95, che già nel ritiro di Walchsee ha dimostrato di voler accantonare, almeno per ora, le questioni di mercato.

Sergej Milinkovic-Savic non si tocca, così come Ciro Immobile, recentemente sondato dal Milan. Archiviata la pratica Malaga, la Lazio torna in Italia dopo sette amichevoli vinte su sette.

Secondo quanto riportato stamattina in edicola da Il Tempo la Lazio, nella persona di Claudio Lotito pone una sorta di clausola verbale sul cartellino di Keita Balde Diao.

Un problema non da poco per una società che vive grazie all'autofinanziamento, generato per lo più da diritti televisivi e plusvalenze prodotte dai tanti giovani scoperti dal ds Tare ed esplosi in maglia biancoceleste. Però sarebbe una sfida interessante, per la Lazio, per l'ambiente, per il nostro campionato, e perché no anche per Keita che saluterebbe Roma con un quarto posto da protagonista tra gli abbracci di tutti. Il calciatore senegalese vuole solo la Juventus.

KISHNA RIFIUTA IL BENEVENTO - Kishna avrebbe definitivamente rifiutato la proposta dle Benevento.