Gossip Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Ecco la verità

Regolare Commento Stampare

Da quelle foto sarebbe poi partito il racconto della rottura tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci, con tanti di sms compromettenti spediti dalla Pr del Twiga di Montecarlo. Il settimanale riporta in prima pagina l'imprenditore con un'altra donna al suo fianco, non si conesce bene l'identità della presunta nuova fiamma, ma si sa che i due si sono allontanati, visto che la Gregoraci è stata sorpresa in partenza, valige in mano.

Il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è giunto al capolinea? Il patron del Billionaire però non ci sta e dà la sua versione dei fatti su Instagram.

Briatore e Gregoraci in crisi per un'altra donna? E' una voce che circola da tempo e già in diverse occasioni Flavio ha voluto smentire il gossip e i rumors vari. Addirittura, la rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le foto di un viaggio in Sardegna che immortalano l'imprenditore in compagnia di "una bionda", una collaboratrice con cui sarebbe inseparabile. Secondo la ricostruzione fatta da Chi, alla base dell'apparentemente insanabile frattura nella coppia ci sarebbe anche un "caro amico" di Elisabetta, che quest'ultima sarebbe andata a trovare a Parma - ufficialmente come testimonial della sua azienda - con frequenza sospetta. Dalla sua pagina Facebook ha scritto quanto "il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive". Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi. i miei collaboratori, naturalmente!

"Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive", scrive il 67enne su Instagram. Pare infatti che Elisabetta Gregoraci abbia letto dei messaggi pochi gradevoli nel telefono del marito e padre di Nathan Falco.