Emma Marrone dice addio all'amica Stefania Fiorentino

Regolare Commento Stampare

È una tragedia nella tragedia la morte di Stefania Fiorentino, mamma della piccola Bea, la "bambina di pietra" affetta da una malattia rarissima che sta trasformando il suo corpo in una armatura rigida. Non ho parole. ho solo un grande senso di vuoto. grazie per tutto ciò che mi ha sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!

Come vi dicevamo, la cantante ha scelto di affidare a Instagram e Facebook il suo messaggio d'addio per l'amica Stefy.

"Vive come una piccola statua di marmo, ma come ogni bimba vive di pensieri, emozioni e desideri, nonostante sia costretta a crescere in questa prigione che è la sua malattia", aveva scritto Stefania.

"Voglio per prima cosa ringraziare uno ad uno tutti voi per i vostri messaggi". L'annuncio della sua morte è stato riportato dalla pagina stessa: "Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono". Sono queste le parole della famiglia che sulla pagina Facebook dedicata alla piccola bimba affetta da una malattia sconosciuta allo scheletro.

La messa è stata celebrata da don Mauro Giorda ed ha visto la presenza di tantissimi bambini e tanti membri dell'associazione creata proprio da lei e dalla sorella Sara, che si è anche sentita male ed è stata accompagnata fuori nel corso della funzione. Mi mancherai da morire amica mia. "Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea". "Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio".

Mentre era intenta a divertirsi nell'isola delle follie, infatti, Emma è stata narcotizzata e derubata di tutti i suoi beni da parte di alcuni ladri che si sono intrufolati nel loro appartamento. Per non aver mai detto 'io non ce la faccio più' ma per aver sempre lottato.

Anche questa volta, però, la storia è finita senza un lieto fine: nel dicembre dello stesso anno Bocci ha incontrato Laura Chiatti, che ha sposato nel luglio 2014 e con cui adesso ha due figli.