Morto Maicol Segoni: ex concorrente di un reality Mediaset

Regolare Commento Stampare

E' morto a soli 34 anni, Maicol Segoni, attore e doppiatore che si è spento, questa mattina, al policlinico Le Scotte di Siena Maicol Segoni. Il ragazzo aretino è stato coinvolto in un frontale avvenuto tra due auto ieri alle 5.22 nel comune di Castiglion Fiorentino.

Aveva solo 34 anni Maicol Segoni e il pubblico l'aveva conosciouto nel corso della sua partecipazione a Tamarreide. L'auto dell'artista si è scontrata frontalmente con un'altra e per lui non c'è stato nulla fare.

Sul posto era intervenuto il 118 che, dopo averlo condotto all'ospedale della Fratta, lo aveva trasferito con il Pegaso a Siena dove è morto in mattinata a causa delle gravissime lesioni riportate.

Oltre al programma televisivo di Mediaset, Maicol era apparso anche nel film "Io e Marilyn" di Leonardo Pieraccioni. L'ultimo post su Facebook era di qualche giorno fa, un post in cui Maicol parlava del suo periodo non felicissimo. Ecco adesso la mia felicitá, chiamiamola così, è vedere gente felice e serena. In più non aveva avuto quel successo che aveva sperato; eppure cercava di farsi forza, descrivendosi sulla piattaforma inventata da Mark Zuckerberg come "Un giovane uomo con dei sogni infranti ma che non ha perso la voglia di vivere e la propria serenità". Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un po' meno demoralizzato.