La Signora in Giallo

Regolare Commento Stampare

Avranno senz'altro avuto un fremito a sentire l'intervista rilasciata da Angela Lansbury, la signora Fletcher, al Sunday Times.

"Ero davvero in lacrime mentre giravamo le ultime scene".

Angela Lansbury, che ha interpretato la scrittrice Jessica Fletcher, ha recentemente ammesso che, pensando al suo futuro, potrebbe esserci un revival della Serie Tv. "Detto questo però ci sono stati alcuni speciali di due ore dopo che la serie era stata conclusa nel 1996 e non sarei sorpresa se ci riunissimo ancora una volta".

Quel "qualcosa" è diventato lo show di punta della CBS, pluripremiato tra Emmy e Golden Globes, composto da 12 stagioni e 264 episodi, andati in onda tra il 1984 e il 1996, uno dei telefilm più longevi e di successo della storia, con una media di ascolti per puntata pari a 26 milioni di telespettatori che sono valsi all'attrice ben 250 mila dollari ad episodio.

L'attrice ha poi affermato che non si sarebbe aspettata tutto il successo che ha ottenuto la serie. Anche in Italia la fiction è stata da sempre seguitissima. Da Finale con risata della signora in giallo a Rubare i carrelli della spesa con la signora in giallo, passando per Chi crede che la regina Elisabetta sia la signora in giallo, sono tantissimi i fan social della signorina Fletcher.