Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato il divorzio

Regolare Commento Stampare

Amore al capolinea per Chris Pratt e Anna Faris, che si lasciano dopo otto anni di matrimonio e un figlio, Jack.

"Siamo dispiaciuti di annunciare che ci stiamo separando legalmente" - hanno scritto nel profilo Facebook che condividono - "Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e che per il suo bene preferiscono che tutta questa situazione venga trattata privatamente così da permettere a tutti di andare avanti".

Chris e Anna si sono conosciuti sul set di Take Me Home Tonight nel 2007.

Il 2017 è da poco entrato nella sua seconda metà ma si è già dimostrato un vero annus horribilis per le coppie vip: a gennaio hanno annunciato la loro separazione Scarlett Johansson e Romain Dauriac, poche settimane fa è stato il turno di Alessandro Preziosi e Greta Carandini e Ben Stiller e Christine Taylor, mentre ha fatto scalpore in primavera il divorzio con tanto di retroscena piccanti tra Mel B e Stephen Belafonte. "Abbiamo ancora dell'amore l'uno per l'altra, ricorderemo sempre il nostro tempo insieme e continueremo ad avere un profondo rispetto reciproco".

Sembra che si siano lasciati in tranquillità! Una volta da ragazzino sono saltato giù da un ponte alto trenta metri e finito in acqua. Oggi ho un figlio e prendo la mia salute sul serio, dato che ho qualcuno che dipende totalmente da me. "Nella vita non lo farei mai".