Barcellona, non solo Coutinho accelerata per Jean Micheal Seri

Regolare Commento Stampare

Mentre resta sempre viva la pista che porta a Ousmane Dembelé, talento del Borussia Dortmund, accostato ai blaugrana già da giugno. Una bella cifretta, o plusvalenza come si dice... E' guerra frontale dunque tra Barça e PSG: le due società non si risparmieranno.

Dopo la tappa tedesca, i dirigenti del Barça si sposteranno in Inghilterra per cercare di forzare la mano col Liverpool e strappare Coutinho.

L'arrivo del fuoriclasse del Liverpool non esclude quello di Dembelè, anzi, i dirigenti del Barcellona atterreranno poi in Germania per trattare con il Borussia Dortmund l'acquisto del classe '97, che la passata stagione ha impressionato tutti per il rapporto qualità-età. I francesi potrebbero accettare la cessione del calciatore per una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro. "Ma prima di cederlo non dobbiamo guardare solo ai 100 e passa milioni nell'immediato, ma capire qual è la cosa migliore provando a guardare da qui ai prossimi 5 anni". Ci riferiamo a Mahrez, priorità assoluta della Roma, che con grande professionalità non è andato alla rottura con il suo attuale club, ma che nello stesso tempo ha mandato messaggi chiari e definitivi sulla sua volontà di cambiare aria. Intanto, secondo l'Equipe i blaugrana vorrebbero chiudere anche per Jean Micheal Seri del Nizza. Dal Liverpool al Leicester per parlare di un'altra trattativa che può entrare presto nella fase decisiva.