E' morta Stefania Fiorentino, la mamma di Beatrice del "Mondo di Bea"

Regolare Commento Stampare

"Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono".

Grazie all'attività di Stefania è nata la pagina Facebook "Il mondo di Bea" e qui, ieri sera intorno alla mezzanotte, la famiglia ha voluto condividere il proprio dolore annunciando la morte di Stefania con queste semplici parole. Non ho parole, ho solo un grande senso di vuoto.

La cantante salentina Emma Marrone ha espresso con affetto e commozione il suo dispiacere per la perdita dell'amica Stefania Fiorentino.

FUNERALI - L'ultimo saluto a Stefania sarà dato nella chiesa del Santo Volto in via Val della Torre 11 a Torino martedì 8 agosto alle ore 14. Si è spenta questa notte la mamma della piccola Bea, dopo aver combattuto per lungo tempo la sua malattia e quella della sua piccola che lascia ad appena 3 anni.

Tanti i ricordi social dedicati a Stefania, alla sua forza ed al dolore di vedere la sua famiglia- già fortemente provata- spezzata per sempre. "Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio". Una valanga di emoticon con lacrime, faccine tristi e frasi di conforto: "un abbraccio forte alla piccola Bea che adesso avrà ancora più bisogno di voi" scrive un utente. Il rosario si svolgerà, invece, domani lunedì 7 nella medesima chiesa alle 18.30. Era l'anima della pagina Facebook 'Il Mondo di Beà, onlus creata per sostenere la bimba e sensibilizzare la ricerca medica sulle patologie sconosciute.

A soli 35 anni una malattia incurabile ha stroncato la giovane vita di Stefania Fiorentino. È una tragedia nella tragedia la morte di Stefania Fiorentino, mamma della piccola Bea, la 'bambina di pietrà affetta da una malattia rarissima che sta trasformando il suo corpo in una armatura rigida.