Al Bano sotto attacco, chiusi tutti i suoi account social

Regolare Commento Stampare

Raramente il cantante di Cellino San Marco irrompe sui social per dibattere di una questione personale, ma questa volta ha deciso di scendere in campo per rispondere agli haters che avevano preso di mira la compagna, colpevole a detta loro di avere usato Photoshop nell'ultima immagine postata sui social.

Al Bano chiude i suoi social e scrive un lungo messaggio per spiegarne la ragione.

Carissimi Amici e "Nemici Heaters", ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili... Metterla in croce come hanno fatto i "nemici heaters" è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita.

"La vostra" continua il cantante, 74 anni, "è una ´Democrazia´ senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente".

Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce.

"Dopo un infarto, una ischemia, un'edema alle corde vocali già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! - ha concluso il noto cantante, facendo riferimento ai suoi recenti problemi di salute -". Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi!

Ci sono dolori che nella vita difficilmente si accettano e di superano, e la bella e scatenata figlia delle star di Hollywood Tyron Power e Linda Christian, Romina Power, lo sa bene. "Buone vacanze a tutti e rilassatevi se ce la fate" augura l'artista. Proprio pochi giorni fa Al Bano aveva dovuto rispondere a delle offese fatte da alcuni haters su Facebook nei confronti della sua compagna storica Loredana Lecciso dopo aver postato una foto di loro due insieme. E ora che è tornato a cantare in coppia con Romina Power, in molti devono aver sognato un ritorno di fiamma per la storica coppia della canzone italiana. Così, Albano, per tutelare la sua famiglia e la sua privacy, oscura il suo mondo social.