Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip senza Damante resisterà?

Regolare Commento Stampare

A dare manforte ai fan del Grande Fratello Vip ci pensano Dagospia e Spy.

Secondo la pubblicazione dei listini Pubblitalia dei palinsesti Mediaset la partenza del Grande Fratello Vip 2 è programmata per lunedì 11 settembre 2017 in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.

Il cantante e paroliere ha raccontato il curioso motivo che lo avrebbe praticamente costretto a partecipare al reality patinato di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, dovendo fronteggiare una querela da parte di Mariah Carey. E così, mentre da Sabaudia arrivano le immagini di Ilary Blasy (confermata alla conduzione, con Alfonso Signorini in veste di opinionista) sul set dello spot del Gf Vip 2, continua la girandola di nomi sui possibili "gieffini".

Sul sito Dagospia il giornalista Alberto Dandolo fa alcuni dei nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio e dal programma Uomini e Donne di Maria de Filippi arriverà Giulia De Lellis, corteggiatrice e poi fidanzata di Andrea Damante e la tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017.

E poi ancora nella casa più spiata d'Italia ci saranno Simona Izzo e Carmen Di Pietro: due personalità decisamente molto forti che promettono grandi scintille e colpi di scena clamorosi.

Plateale fu il comportamento di Pamela Prati che appena entrata nella casa entrò immediatamente in crisi palesando il bisogno di uscirne.

L'affascinante studente di Odontoiatria è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, in compagnia di molte appetibili concorrenti.

Giulia De Lellis invece seguirà le orme del fidanzato Andrea Damande (il quale partecipò l'anno scorso), ed entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 pronta ad affrontare la nuova sfida televisiva.