Cherry Season 2: Problemi con i preparativi delle nozze | 4 agosto

Regolare Commento Stampare

Ecco che cosa vedremo da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto alle ore 14.45. In realta' e' una strategia, e a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di diventare sua moglie. Faranno pace i due dopo tutti i problemi che hanno incontrato? Un evento molto importante anche per gli amici della coppia, che sono emozionati all'idea del loro matrimonio. Temono per il suo equilibrio mentale, perciò quando Þeyma sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, temono che abbia rapito il bambino. Ma l'organizzazione delle nozze di Ayaz e Oyku crea non poche diverbi ed incomprensioni anche tra Onem e Meral. Cherry Season finisce così: con un ritratto dei due gemelli, adesso cresciuti, che sono stati in grado di cambiare le sorti di Ayaz e Oyku per sempre felici e contenti.

Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica cosi' gli fa conoscere Emre. Meral lo scopre e si arrabbia. Alla fine di Cherry Season Mete e Seyma si sposano e hanno un bambino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male.

La notizia delle nozze sorprenderà tutti, sopratutto Oyku che non si è mai resa conto dell'unione della madre a Bulent.

Oyku si lamenta con Burcu della mediocrità della proposta di matrimonio di Ayaz. Nonostante ciò, la ragazza deciderà di dare un'altra possibilità all'architetto, speranzosa di ricevere quanto prima una eclatante sorpresa, ma lui risponderà invitandola a pranzo in un locale poco elegante e non farà a caso a tante piccole coincidenze con il passato. Sibel e Ilker avranno il loro bel da fare nel gestire la loro nuova vita di genitori: lei si sentirà, infatti, trascurata da Ilker mentre entrambi dovranno cercare di mediare tra l'attività e la vita privata.

Sono in molti a chiedersi quando va in onda l'ultima puntata di Cherry Season: da due anni il pubblico italiano affezionato alla storia d'amore tra Ayaz (Serkan Cayoglu) e Oyku (Ozge Gurel) vuole scoprire come finisce Cherry Season.