La Regina di Palermo, in onda stasera du Canale 5

Regolare Commento Stampare

Il personaggio è talmente piaciuto al pubblico che è diventato protagonista di una delle fiction 2017-2018 del palinsesto Mediaset, dal nome Rosy Abate, la serie, che andrà in onda a settembre. Comincia così la fiction in onda a settembre, su Canale 5, dedicata alla Regina di Palermo di "Squadra Antimafia", interpretata da Giulia Michelini. Sembra che Marco Bocci non ci sarà in Rosy Abate La Serie: l'interprete di Domenico Calcaterra era impegnato sui set delle fiction Canale 5 Solo e Liberi Sognatori, rendendo difficile (anche se ad oggi non ancora ufficialmente smentita) la sua apparizione negli episodi di Rosy Abate La Serie. Tra i più amati di Squadra Antimafia, la storia di La Regina di Palermo è una sorta di "best of" dei momenti salienti della vita di Rosy Abate tra intrighi, amore e giochi di potere.

Rosy Abate La serie cos'è? Dopo essere cresciuta a New York, torna a Palermo per sposarsi con Salvo, un italoamericano fuori dai giri mafiosi, ignara che i suoi fratelli hanno ripreso le attività criminali di famiglia. Rosy Abate la serie è prodotta da Tao Due per Mediaset, e la regia è di Beniamino Catena. E cosa succederà durante l'omonima serie in onda in autunno?

Rosy Abate è tornata, ma non è più quella che tutti ricordano.

In particolare, proprio questa sera vedremo Rosy Abate tornare a Palermo accolta dalla sua madrina e amica di sempre, Claudia Mares. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina ligure.

Nella prima puntata dello speciale "La Regina di Palermo" abbiamo rivissuto l'infanzia di Rosy Abate. Ecco cosa è successo nella prima puntata. Riuscirà finalmente la regina di Palermo a placare il suo sangue di vendetta e vivere una vita lontana dalle grinfie della mafia? La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.