Cateria Balivo, bikini al nono mese di gravidanza

Regolare Commento Stampare

Caterina Balivo diventerà presto mamma di una bimba. Caterina ha precisato che la foto non è stata ritoccata: si notano infatti le smagliature della gravidanza sul pancione. Intanto ha deciso di farsi fare qualche foto con il pancione. La Balivo ha voluto infatti mostrare questo suo lato per mettere in evidenza come le donne non debbano vergognarsi di come cambia il corpo con la gravidanza.

"Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto - scrive su Facebook - Da tanto e anche con un po' di paura. perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social". La sua bimba nascerà infatti nel mese di agosto: probabilmente le acque si romperanno intorno a Ferragosto.

La Balivo mostra il fisico perfetto al nono mese di gravidanza, senza dover ricorrere a filtri o ritocchi e al fotografo che ha immortalato quei momenti, ha chiesto: "Non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza". Ma non importa: "Teniamocele e non vergognamocene". Il messaggio che ha voluto lanciare è importantissimo.

Caterina offre quindi un'altra e ben più importante visione della maternità, che non si deve concentrare - come lei dice - nell'ossessiva ricerca della perfetta forma fisica, bensì la bellezza di questo particolare momento che le donne vivono sta più nell'amore con cui si vive giorno dopo giorno questa nuova condizione.

L'estate è nel pieno ma la sua gravidanza è agli sgoccioli.

Lo scorzo marzo Caterina aveva annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera, con il quale nel 2012 ha avuto il suo primo bambino Guido Alberto. A spegnere il fuoco su ogni potenziale polemica ci ha pensato la stessa attrice, che ha assicurato come per lei la conduzione di Detto Fatto sarebbe stato un impegno ad interim, facendo gli auguri alla collega per la maternità.