Mindhunter: caccia ai serial killer nel trailer della serie di David Fincher

Regolare Commento Stampare

QUANDO LA VEDREMO Tutti e dieci gli episodi della prima stagione di 'Mindhunter' saranno pubblicati da Netflix venerdì 13 ottobre 2017 e potranno essere guardati dagli abbonati al servizio di streaming online come meglio credono: una puntata alla volta oppure tutte insieme.

La trama di Mindhunter è un resoconto romanzato delle attività di John E. Douglas, l'uomo che ha scritto il libro non-fiction su cui si basa lo show. I due dovranno analizzare la mente dei serial killer già in prigione, per cercare di capire le motivazioni dei criminali che si trovano fuori di galera con il tentativo di sventare qualsiasi attacco.

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale - anche nella sua versione doppiata in italiano - di Mindhunter, la serie frutto della nuova collaborazione tra David Fincher e il colosso dello streaming americano.

La serie tv esordirà sul catalogo Netflix a partire dal 13 ottobre 2017. Il saggio intitolato Mind Hunter: Inside FBI's Elite Serial Crime Unit non è altro che un reminder della carriera di Douglas come agente dell'FBI e la sua esperienza su quello che è un campo di difficile analisi come quello dei serial killer. Inoltre, i due agenti non avranno termini di paragone passati, in quanto il loro esperimento non è mai stato intrapreso prima.

Dalle splendide immagini del trailer si può già intuire la pregevole fattura di questa serie TV così come l' attenzione meticolosa nei dettagli e nella riproduzione dell' ambientazione anni '70. Tentativi ovviamente del tutto nuovi contestualizzati al periodo in cui è ambiantata la Serie Tv.