Emma Marrone felice insieme al Maestro: "Le cose che contano"

Regolare Commento Stampare

Vacanza da dimenticare per Emma Marrone, la sua agente Francesca Savini e la sua autrice Alessandra Naskà. Non avendo alcun tour in programma (l'anno scorso la Marrone in vacanza si preparò per i concerti che sarebbero iniziati a settembre), probabilmente la cantautrice ha scelto di cedere al piacere del buon cibo e il fisico 'morbido' che ha sfoggiato a Ibiza fino a pochi giorni fa ne è la prova.

Le ferie di Emma Marrone si sono concluse ufficialmente pochi giorni fa, quando la stessa cantautrice ha annunciato sui social network di essere rientrata a Roma per adempiere a vari impegni di lavoro. L'artista è stata derubata e narcotizzata in discoteca. Un po' frastornate - si legge - le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzato. Precisiamo che al momento Emma non ha voluto rilasciare nessun genere di dichiarazione in merito ma, stando a quanto si legge sul sito del Giornale, alle persone a lei vicino avrebbe raccontato di ore di grande turbamento.

Emma sotto choc ha confidato che non tronerà mai più a Ibiza. Sarà vero oppure no?

Alcune foto della cantante, però, sono state diffuse sul web grazie a Gente, e il fisico che ha sfoggiato Emma in questa calda estate è davvero da far girare la testa. Sono state proprio le ragazze ad accorgersi, al risveglio che qualcosa non tornava. Avrebbe preso in affitto una splendida villa agli inizi di luglio, all'interno della quale avrebbe ospitato per qualche giorno anche l'amica Gianna Nannini insieme alla figlia Penelope.