Bianca Balti si è sposata con Matthew McRae

Regolare Commento Stampare

Il matrimonio in stile americano è stato celebrato propri negli Stati Uniti dove Matthew è nato e cresciuto. La Balti ha indossato un abito bianco ricamato dal sapore retrò, firmato da Dolce&Gabbana, stilisti ai quali è da sempre legata. Un evento da sogno che arricchito dalla presenza in bianco, come la madre, delle due damigelle-figlie della Balti ha reso ancora tutto più magico. La coppia si è sposata in America, in un ranch della California nella verde Laguna Beach, davanti ad amici e parenti più intimi. Bianca Balti, modella di 32 anni originaria di Lodi, è stata accompagna all'ingresso della celebrazione da due damigelle d'eccezione: le figlie Mia, avuta con il neo-sposo Matthew McRae, e Matilde di 8 anni nata dal precedente matrimonio di Bianca con il fotografo di Moda Christian Lucidi. Tutti i protagonisti sono di spalle e dalla foto si può ammirare l'abito da sposa della modella, che è stato disegnato da Dolce & Gabbana.

"Forever Family.", ha scritto Matthew McRae sul suo profilo sul social. EVER', 'il miglior giorno di sempre'. Matthew è un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente.

Bianca Balti era bellissima mentre convolava a a nozze con il compagno e padre di una delle sue figlie, Matthew McRae. La conferma è arrivata qualche giorno fa, il 31 luglio, quando Bianca ha pubblicato via social una foto con tre scatti polaroid della festa di addio al nubilato: "Grazie ad amiche e famiglia per avermi sorpreso con un bellissimo addio al nubilato ieri sera", questo il commento della modella al post. E per un uomo del genere si può anche fare il 'sacrificio' di andare a vivere dall'altra parte del mondo.