Vodafone e Wind. Le offerte di luglio e agosto 2017

Regolare Commento Stampare

Chi desidera fare il pieno di giga durante l'estate, può ad esempio dare un'occhiata a Giga Max Limited Edition, che propone 10 giga da utilizzare in 3 mesi, con costo di attivazione di 9 euro per essere always on in Italia e in Unione Europea sia da smartphone che da tablet. In abbinamento, inoltre, è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life con un euro in più al mese.

Oggi i commissari si riuniranno per l'ultimo consiglio prima della pausa estiva ed esamineranno un'informativa inviata dal Garante che potrebbe portare ad un richiamo nei confronti dei due operatori con l'obiettivo di modificare le loro offerte.

5 Giga di traffico web alla velocità del 4G (la navigazione proseguirà a 128 kbps al termine dei dati). In abbinamento è incluso anche il fitness tracker Wind Home&Life Fit, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci e che permette di raggiungere facilmente gli obiettivi di allenamento prefissati.

Tutti i clienti privati mobili di Tim con abbonamento o ricaricabili potranno richiedere gratuitamente un voucher gratuito per andare al cinema in 2 al prezzo di uno. Con la Fibra Infostrada, è prevista la camera Home&Life CAM, per monitorare la casa e la sicurezza dei propri cari.

La promozione potrà essere richiesta dal 31 luglio al 10 settembre 2017 e si rivolge a tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità.

Per i già clienti con offerta Fisso e Adsl, è disponibile All Inclusive Unlimited Adsl, con chiamate illimitate al prezzo bloccato di 24,95 euro, per quelli Infostrada che passano alla Fibra, infine, All Inclusive Unlimited Fibra offre sconti del 50% o del 100% sul costo di attivazione, nelle versioni con chiamate e Fibra illimitate fino a 100 mega con 1 Gigabit al secondo. Qui su UpGo.news è possibile ogni giorno consultare le offerte disponibili di Wind, Vodafone e degli altri gestori, e trovare tutte le informazioni sul cambio operatore, il traffico web, e l'offerta telefonica più giusta per ogni tipo di cliente.