Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono detti addio?

Regolare Commento Stampare

Siamo quasi certi che questa nuova versione potrebbe piacere. Che succede fra i due? Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio. A esprimere la sua opinione ci ha pensato anche Andrea Melchiorre, il fashion blogger che ha partecipato al programma nel ruolo di tentatore e che ha legato molto con Sara.

Fino ad oggi il marito di Michelle Hunziker non si è mai mostrato in un programma televisivo. Ebbene quando tutto questo viene a mancare la Defy cambia strada, sterza perché per lei è imprescindibile garantire al pubblico assoluta veridicità nelle sue trasmissioni: "Amici", "C'è Posta per Te", e non ultimo per importanza "Uomini e Donne". Lo stilista si era sempre rifiutato di apparire in tv, ma sarà protagonista di una puntata di C'è posta per te di Maria De Filippi. Per chi sarà chiamato a farlo. Alcune voci parlavano della possibilità della presenza di Elettra Lamborghini, attualmente impegnata con le riprese di MTV Super Shore 3.

Uomini e Donne: la sedia del trono gay scotta! Nonostante la "coda" amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa. Il motivo? La presentatrice non avrebbe gradito le ultime polemiche di queste settimane a proposito dell'avventura di Claudio Sona sul trono.

A svelare la cancellazione del trono gay di Uomini e Donne da settembre 2017 è il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. E a riuscire in questo piccolo miracolo è stata ovviamente Maria De Filippi.

Chi segue un po' più da vicino Gemma Galgani sa bene come la dama ami utilizzare i social per sentirsi più vicina ai suoi fan.

Leggi anche: L'Isola dei famosi 2018, concorrenti: Mario Serpa e Juan Sierra pronti a naufragare? La situazione, comprensibilmente, ha mandato la De Filippi su tutte le furie: è noto come abbiamo ribadito più volte quanto tenga all'onorabilità del suo lavoro! Ad annunciarlo è stato lo stesso Andrea.