UeD: Andrea Melchiorre da Sara di Temptation Island ad un'ex corteggiatrice?

Regolare Commento Stampare

Dopo la smentita da parte della conduttrice circa la possibilità di abolire il trono gay, tutti i riflettori sono puntati su chi sarà il prossimo protagonista che sederà sull'ambita poltrona rossa per cercare l'amore. L'opinionista del programma di Maria De Filippi, però, non si svela.

Lui, dal canto suo, è sempre stato il più riservato: i suoi profili social sono poco attivi, ma dalla sua pagina facebook un aggiornamento ha attirato l'attenzione dei suoi sostenitori: "Ricorda SEMPRE: il Fato guida chi lo segue e trascina chi recalcitra", ha scritto Firpo, dando così modo ai suoi fan di pensare al peggio.

A far serpeggiare ancor più decisa l'idea che la storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani sia giunta al capolinea è stato, guarda casao, proprio l'ultimo post della buonanotte condiviso dalla dama.

Grandi novità in casa Mediaset: Michelle Hunziker condurrà C'è Posta per Te. Se per Ruben, il programma ambientato in un villaggio turistico in Sardegna non si è concluso benissimo, visto che ha lasciato la sua ragazza; bisogna vedere se per Francesco ci sia aria di matrimonio con Selvaggia, o anche loro lasceranno il programma separati.

Dopo Temptation Island, Ruben ha ricevuto un'offerta di lavoro da Maria De Filippi, che gli avrebbe chiesto di diventare postino di "C'è posta per te".

Giovanni Conversano, ex corteggiatore e poi ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, da qualche settimana è divenuto papà per la prima volta. "Ricorda SEMPRE: il Fato guida chi lo segue e trascina chi recalcitra", si legge sul profilo del cavaliere di Uomini e Donne. Io aggiungo che non dovrebbe certo essere informata da qualcuno lontano dalla redazione e piuttosto, per non incorrere in altri spiacevoli problemi, dovrebbero controllare approfonditamente le reali intenzioni dei nuovi potenziali tronisti che stanno selezionando.