Il PSG resta padrone della Supercoppa

Regolare Commento Stampare

Il primo titolo della stagione in Francia va al Paris Saint-Germain, che adesso si concentrerà sul mercato per chiudere l'affare Neymar con il Barcellona.

Il tecnico del PSG Unay Emery è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monaco, Supercoppa di Francia.

21' - Predominio territoriale del Psg, che fa la gara mentre i monegaschi aspettano nella propria metà campo per ripartire poi in contropiede.

14' - Altra folata del PSG: Kurzawa si invola sulla sinistra e mette in mezzo un rasoterra sul quale si getta Cavani, ma la sua conclusione è deviata in corner da Jemerson.

4' - Gol annullato Monaco: MBappé a segno su assist del nuovo regista monegasco Tielemans ma la rete viene annullata per fuorigioco dell'attaccante. La 41ª edizione di quello che è conosciuto come Trophée des Champions, verrà disputata tra Monaco e #Paris Saint German. Dani Alves su punizione al 51' e il colpo di testa di Rabiot al 63' hanno infatti regalato il successo agli uomini di Emery. I monegaschi partono meglio ed al 30' trovano il meritato vantaggio con Sidibè.