Uomini e Donne Gay, la Fascino risponde sulla possibile chiusura

Regolare Commento Stampare

L'unica cosa che ha fatto il programma, infatti, è stata quella di prendere le distanze dal comportamento di Claudio Sona chiedendo all'ex tronista spiegazioni su quanto sia successo in quei mesi.

Non è passato molto da quando#Andrea Melchiorre ha lasciato il villaggio di Temptation Island: l'ex corteggiatore di #Uomini e donne si era molto avvicinato a Sara Affi Fella, la fidanzata di Nicola Panico, con il quale non sono mancate le frecciatine al veleno [VIDEO]. I suoi numeri? 4 milioni di spettatori ed un picco del 30 per cento di share.

In una recente intervista la conduttrice di Maria De Filippi ha detto la sua sui rumors circolati negli ultimi tempi. Insomma, grandi soddisfazioni per Maria De Filippi e il suo staff. Inoltre, Maria De Filippi, insieme ai suoi collaboratori, sta pensando a una versione vip del programma.

In sostanza, visti i buoni ascolti, Maria De Filippi crediamo abbia valutato la versione VIP per cavalcare l'onda della popolarità del programma. Che il contenuto sia trash, come accusano diversi critici televisivi, è possibile e potrebbe essere materia di discussione per esperti della comunicazione.

Temptation Island Vip è fattibile e muove le mosse dalla trasformazione (positiva) del Grande Fratello.

Tara e Cristian Gossip Uomini e Donne.

Altra importante novità riguarda il conduttore. Nonostante la piega del loro rapporto, Maria continua a credere in questo percorso e afferma che il trono gay sarà presente anche nella prossima stagione. Melchiorre ha cominciato a seguire la bellissima Giulia: potrebbe essere solo un segno di amicizia, ma magari è qualcosa di più. Nel corso delle quattro edizioni, sono stati tanti i protagonisti che, con Temptation Island, hanno capito di volere una vita insieme al proprio partner o di continuare a camminare con le proprie gambe.

Durante le ultime settimane di agosto 2017 inizieranno le nuove registrazioni, hai visto mai che riceveremo notizie proprio da Alfonso Signorini?