Uomini e Donne anticipazioni trono gay: parla Maria De Filippi

Regolare Commento Stampare

Per 'Temptation Island' è in arrivo una versione Vip e a 'C'è posta per te' arriva la coppia Hunziker-Trussardi. Dopo le sempre più insistenti voci che davano ormai per scontata la cancellazione dell'esperimento voluto proprio dalla Sanguinaria, è stata la conduttrice stessa a smentire la notizia. Infine una conferma: nella prossima stagione di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione.

A C'è Posta per Te 2018 si assisterà al debutto in coppia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ospiti di Maria De Filippi in una puntata del programma più popolare del sabato sera invernale.

Altri due possibili nomi di candidati al trono gay del dating show sono Alessandro Malossi e Matteo di Bennardo.

La notizia, però, non è passata inosservata e la redazione di Uomini e donne ha fatto sapere di aver preso le distanze dal comportamento di Claudio, rivelano di essere all'oscuro di ciò che accadeva al di fuori del programma. Secondo quanto riportato, le motivazioni della scelta - certamente sofferta - di Maria De Filippi e della sua redazione dipenderebbero da Juan Fran Sierra e Claudio Sona, rispettivamente ex compagno dell'imprenditore veronese e primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare per scoprire se i due supereranno la crisi o si lasceranno definitivamente.

Tuttavia l'uomo, per il momento, si sta godendo le sue vacanze lontano dalla televisione, anche se potrebbe tornare nel piccolo schermo nel breve tempo in un ruolo assai diverso da quelli in cui siamo abituati a vederlo, cioè da corteggiatore di altre dame nel programma di Uomini e Donne.