Ultime notizie Juventus: sì del PSG per Matuidi, si valutano alternative

Regolare Commento Stampare

Affare da 20-25 milioni, ma che potrebbe decollare solo a metà agosto dopo la potenziale cessione di Lichtsteiner. In realtà, stando a quanto riporta il noto quotidiano torinese "Tuttosport", Matuidi non sarebbe l'obiettivo principale di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che vorrebbero mettere a segno un colpo da novanta in mediana.

KEITA AD AGOSTO- Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus continua a monitorare con grande attenzione la pista che porterebbe all'attaccante della Lazio.

E se a centrocampo i favoriti di Allegri restano Matuidi, 30enne centocampista del Psg, e la stellina del Liverpool Emre Can, il nuovo nome è quello di William Carvalho, 25 anni e pilastro del centrocampo dello Sporting Lisbona.

Calciomercato Juventus, Matuidi piace sempre. Questa sembra essere la volta buona. La volontà del giocatore, però, potrebbe fare la differenza così come avvenuto lo scorso anno con il bosniaco; il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 35-40 milioni di euro, più o meno la stessa cifra ricevuta dalla compagine bianconera per Bonucci. Per quanto concerne i movimenti in uscita, invece, il centrocampista Tomas Rincon è nel mirino di Fiorentina, Atalanta e Torino.

Con le trattative per N'Zonzi e Matic tutte da verificare, però, Marotta sembra essersi lanciato con una offerta notevole, mettendo 15 milioni sul piatto.

Inoltre, la Juve sta provando a piazzare il bis, sempre pescando nella scuderia del PSG.

Nelle ultime ore si è parlato anche dell'offerta per Manolas, con accordo trovato con il giocatore.