Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi? L'annuncio dell'opinionista

Regolare Commento Stampare

Andrea Melchiorre è da poco ritornato dalla Sardegna, dove ha partecipato come tentatore nel programma di Temptation Island 2017: ha provato a far vacillare la bellissima Sara Affi Fella, la fidanzata di Nicola Panico, ma senza riuscirci. "Sono un po' un paradosso perché dopotutto mi ritengo davvero una ragazza fortunata e ogni sera ringrazio per quello che ho".

A proposito di sfide, l'anno scorso quella lanciata da Uomini e Donne fu una vera e propria avventura: all'inizio tutti dubitavano sulla scelta di intraprendere un trono gay ma la decisione si è rivelata quanto mai azzeccata.

Altri indizi invece provengono dai loro profili ufficiali di Instagram, infatti entrambi i ragazzi negli ultimi giorni hanno deciso di seguirsi a vicenda.

Tina Cipollari, l'opinionista leader del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, sarà ospite alla trasmissione Ciao Darwin 7, condotta da Paolo Bonolis, nei panni di capitano del gruppo Carne.

La crisi annunciata da Tina Cipollari sul settimanale che le regala la copertina troverebbe conferma anche in un post pubblicato sul suo profilo sul social da Chicco Nalli, che scrive: "Respiro il mare da sempre, l'unica cosa che mi fa stare sereno". E' stufa dei comportamenti infantili del famoso hair stylist. "E' un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli", ha detto. Si sono incontrati quando l'uomo, già noto hairstylist, arrivò in trasmissione per corteggiare la tronista Zahida. A dare l'allarme è stato il popolare social Instagram e dei like comparsi ad alcuni commenti non proprio lusinghieri verso l'ex tronista. Indiscrezioni queste che sembrerebbero essere giunte proprio dalle parole della diretta interessata, senza approfondire i motivi di questa crisi. La coppia vive a Roma e sembrava molto felice, sino a questa doccia fredda.

La Cipollari, che da sempre divide l'opinione del pubblico televisivo per i suoi modi a volte discutibili di affrontare corteggiatori e tronisti, avrebbe dichiarato senza mezzi termini di volersi prendere una pausa di riflessione e di trascorrere le prossime vacanze estive senza il marito. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire!