Temptation diventa vip, sorpresa in arrivo a C'è posta per te

Regolare Commento Stampare

In questi giorni sul neo nato di Casa Mondadori "Spy" è stato scritto nero su bianco che Maria sarebbe furiosa per ciò che è successo in merito al Trono Gay. Tra baci rubati, mani intrecciate, lacrime, scenate di gelosia degne dei migliori attori di Hollywood e giustificazioni poco plausibili, il tradimento è il vero protagonista del docu-reality show, che sembra voler dimostrare che la paglia, accanto al fuoco, inevitabilmente brucia.

Maria De Filippi ha annunciato che l'anno prossimo proporrà una versione Vip di Temptation Island. Quale delle due fazioni sarà accontentata? Entrambi bellissimi e single, formerebbero una coppia meravigliosa e i fans, di fronte ai tanti indizi che circolano sui social, hanno già cominciato a fantastica.

Sarà che d'estate i palinsesti sono pieni di film vecchi, serie tv già viste e repliche su repliche, ma Queen Mary è sempre un passo avanti. Andrea Melchiorre e Giulia Latini fanno parte della stessa agenzia di spettacolo. Entrambi, infatti, alcune settimane fa, hanno partecipato ad un matrimonio in Puglia mostrandosi molto affiatati.

Ruben Invernizzi, il fidanzato di Francesca Baroni, ha lasciato il segno nell'ultima edizione di Temptation Island. Questa volta però non è il solito gossip a riguardarli, bensì qualcosa di più serio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: dopo Uomini e Donne la rottura? Considerata sin dall'inizio la grande favorita, è stata battuta da Soleil Sorgè con cui Luca è ancora felicemente fidanzato. L'esperienza nel villaggio della Sardegna non è stata delle migliori: Francesca si è più volte lamentata di Ruben, usando parole piuttosto feroci che hanno fatto infuriare il pubblico. Tra le novità del mondo Mediaset, anche l'arrivo di Temptation Island Vip ed un nuovo tentativo di trono gay a Uomini e Donne. Il rapporto speciale che sta nascendo tra i due, tuttavia, potrebbe cambiare le carte in tavola.