Pavoletti: secondo Premium Sport andrà all'Udinese

Regolare Commento Stampare

Udine potrebbe essere la destinazione ideale per rilanciare la sua carriera. Ieri il diesse Gerolin ha dichiarato che, proprio a causa del suo ingaggio elevato, Pavoletti è un obiettivo fuori dalla portata dell'Udinese, ma sottotraccia continuano i dialoghi tra friulani e Napoli.

Sempre più chiuso il fronte viola, con Babacar fermo nella sua convinzione di non lasciare la Fiorentina e passate in secondo piano le piste Falcinelli e Inglese, sul fronte italiano è il nome di Leonardo Pavoletti a trovare sempre più spazio sulle frequenze di radio mercato, al punto che sabato qualche autorevole testata aveva già dato l'affare per concluso.

Un segnale forte dell'imminente cessione dell'attaccante ex Genoa: l'interesse dell'Udinese è noto da tempo, ma sul calciatore è piombata anche un'altra squadra.

Anche all'Udinese, però, potrebbe interessare un azzurro. I rapporti tra i due club sono ottimali, si cerca la quadra sotto il profilo economico.

"I giovani hanno bisogno di giocare, soprattutto quando sono in un momento come quello di Meret. Karnezis? Sono discorsi tra presidenti, con i rapporti che hanno, per cui non posso dire nulla". Non so se l'operazione Meret possa concludersi, certo il Napoli deve accelerare se ha degli obiettivi.