Napoli: annuncia il suicido per amore su Facebook, poi si dà fuoco

Regolare Commento Stampare

Addirittura lo stesso figlio della compagna lo avrebbe messo in guardia: "Salvatore stai attento, hai visto mia mamma come ha rovinato mio padre?".

Appena cinque ore fa la pubblicazione, sul proprio profilo Facebook, di due video in cui l'uomo ha spiegato i motivi che l'hanno poi portato all'estremo gesto e con i quali ha voluto dare un ultimo saluto ad amici e parenti. Lo ha annunciato su Facebook e poi lo ha fatto.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine ma per lui non c'era già nulla da fare.

L'uomo dà la colpa del suo gesto a una relazione sentimentale.

. Ha deciso di togliersi la vita così, il 42enne geometra Salvatore Balzano di Boscoreale, dandosi fuoco e lasciando sole per sempre la sua compagna e il figlio di quest'ultima. Queste sono state le parole dell'uomo: "Sto facendo questo video e sono molto ansioso ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente".

Le visualizzazioni ai video sono tanti ma nessuno, durante la diretta di Salvatore, decide di contattare le forze dell'ordine per chiedere aiuto. La motivazione per cui sono arrivato a questo punto. I video dalla durata di più di 30 minuti sono stati diffusi in Rete e hanno raccolto numerosi commenti e condivisioni.