Michelle Hunziker condurrà C'è Posta per Te con Tomaso Trussardi

Regolare Commento Stampare

Non il ruolo da tronista di Uomini e Donne, visto che la storia con Francesca va avanti, bensì quello di postino a C'è posta per te. Successivamente la Popper ha raccontato di essere stata cresciuta dai suoi nonni paterni ma le cose quando il padre tornava a casa erano disastrose: "Quando tornava erano giorni d'inferno: c'erano sempre litigi, violenza fisica". Ci ha pensato Claudio Sona, il primo tronista gay della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ad aggiungere particolari ulteriori sulla sua vita.

Le prime anticipazioni svelano che tra le coppie sull'isola potrebbero esserci Lory Del Santo e Marco Cucolo, reduci dal programma della Rai Pechino Express adesso potrebbero mettere alla prova il loro amore. Dopo le sempre più insistenti voci che davano ormai per scontata la cancellazione dell'esperimento voluto proprio dalla Sanguinaria, è stata la conduttrice stessa a smentire la notizia.

A C'è Posta per Te 2018 si assisterà al debutto in coppia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ospiti di Maria De Filippi in una puntata del programma più popolare del sabato sera invernale. Dandolo ha inoltre chiesto a Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, di non lasciarsi influenzare dalle sue dichiarazioni. Maria De Filippi però sembra essere molto agguerrita e per i programmi televisivi del prossimo palinsesto vuole sbaragliare la concorrenza.

In molti, infatti, si sono schierati dalla parte di Juan Fran Sierra e Mario Serpa, entrambi innamorati di Sona e, a quanto pare, presi in giro da quest'ultimo, desideroso solo di notorietà e di una carriera nel mondo dello spettacolo.

Intanto, proprio nelle ultime ore, il Sonagate ha aggiunto un nuovo tassello alla storia che da settimane sta appassionando i fan tenendoli con il fiato sospeso.

Si concluderà così l'affare o ci saranno ulteriori risvolti in merito?