Fenomeno Temptation Island, Maria De Filippi pensa a una versione Vip

Regolare Commento Stampare

Più passano i giorni e si avvicinano le prime registrazioni del Trono Classico, più crescono la tensione e la curiosità del pubblico per scoprire quelli che saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Oscar e Eleonora si sono lasciati ad un anno da Uomini e donne?

Ormai si sa che Maria De Filippi monopolizza la programmazione Mediaset e sempre con ottimi risultati e il minimo degli investimenti con programmi che vengono confermati da anni se non decenni e piccole novità che poi sono scopiazzamenti vari dai suoi stessi programmi ma comunque ottengono un grande successo. Che motivo avrebbe la nostra DeFi? E' questa l'ultima clamorosa chicca di gossip che sta facendo il giro del web. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. I fan più attenti del programma hanno notato che tra i due sarebbe in corso una vera e propria crisi, testimoniata da una serie di indizi che si possono vedere sui social network. Ogni giorno c'è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se anche tutto quello che si dice su Claudio Sona fosse vero non avrebbe nulla a che fare con la scelta di rifare o meno il trono gay visto che gli imbrogli vari ed eventuali viaggiano su ogni latitudine, ed è successo di peggio anche nei troni con ragazzi eterosessuali...

Le riprese di C'è Posta per Te 2018 sono già iniziate: tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Patrick Dempsey, cioè Dereck di Grey's Anatomy. Questa storia sta avendo degli strascichi davvero lunghi molto probabilmente per il valore che era stato dato al tono gay in questa edizione di Uomini e Donne, basti pensare che era intervenuta anche Monica Cirinnà per ringraziare Maria De Filippi per aver portato in tv in modo coraggioso l'amore in tutte le sue sfumature.