Chiara Ferragni, il primo store le dà proprio alla testa

Regolare Commento Stampare

La festa si è svolta con delle torte a tema, per celebrare il successo di Comunisti col Rolex e l'apertura del negozio della Ferragni nel centro di Milano, per poi continuare all'Anema e Core dove hanno cantato con Guido Lembo. Da quando Fedez le ha chiesto in diretta di sposarlo, ogni giorno c'è una nuova sorpresa.

Chiara Ferragni apre (letteralmente) la porta il suo primo negozio a Milano e prende (letteralmente) una tranvata. È tra le fashion blogger più famose del mondo. Una vacanza all'insegna del grande divertimento ma anche di passione e tenerezze. O meglio: la vediamo che tenta di entrare, perché subito si va a schiantare contro la porta, facendo un bel botto! La location scelta è via Capelli, che da Corso Como conduce a Piazza Gae Aulenti. La boutique si estende su 120 metri quadrati per esporre una collezione che, nel 2016, ha raggiunto un volume d'affari globale di 20 milioni di dollari solo per il settore calzaturiero, e promette numeri stratosferici anche quest'anno.

Insomma Chiara Ferragni raggiunge un altro importantissimo traguardo. Il video, postato dalla fidanzata di Fedez su Instagram, ha già incassato oltre mezzo milione di visualizzazioni. Nel corso del fugace video di Instagram Stories, Chiara ci ha portati nel nuovo negozio per esplorare con lei alcuni degli scaffali con cui, decisamente, abbiamo potuto lustrarci gli occhi: felpe.