A Milano arriva il primo Chiara Ferragni store

Regolare Commento Stampare

Lo store aprirà il prossimo mercoledì 26 luglio in zona Corso Como a Milano, tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin.

Nella clip la Ferragni fa un tour dello store, mostrando i banconi, gli scaffali e le pareti decorate con glitter e qualche tocco di rosa.

Fabio Rovazzi sull’isola di Capri
Fabio Rovazzi sull’isola di Capri

Il marchio, contraddistinto da un occhio azzurro, è nato nel 2013 e da allora è presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sui siti di e-commerce. Giulia e Chiara, ventenni milanesi, seguono la fashion blogger e imprenditrice da qualche anno: "Ci piace la sua spontaneità e l'originalità della collezione: è eccentrica e particolare".

Un nuovo ed entusiasmante capitolo da inaugurare (e festeggiare) per la blogger, che ha dimostrato da tempo di essere molto più di questo. All'interno dello store, oltre alla linea di scarpe, dovrebbero essere venduti anche altri brand con cui Ferragni ha collaborazioni attive. Poi, il cambiamento: evidentemente, Ferragni ha valutato l'importanza di un'area posizionata su un flusso di pubblico più giovane e, tendenzialmente, più tecnologico. Il fenomeno Chiara Ferragni sembra davvero inarrestabile. Insomma, un altro passo importante per la trentenne di Cremona, che nel frattempo continua a girare il mondo da sola e con il fidanzato Fedez.