Wonder Woman 2: annunciata la data d'uscita

Regolare Commento Stampare

E' invece sicuro che Gal Gadot tornerà a vestire i panni della bella Amazzone. Warner Bros. non ha ancora reso noto chi sarà a dirigere il film - l'auspicata regia di Patty Jenkins, per il momento, non è stata confermata - ma la data di uscita del tanto atteso sequel dedicato alle avventure di Diana Prince è stata definita.

Dopo il successo di Wonder Woman, la produzione si è messa al lavoro per il ritorno dell'eroina DC interpretata da Gal Gadot: i buoni risultati hanno infatti convinto a realizzare un sequel.

Warner Bros vorrebbe Patty Jenkins dietro la macchina da presa per Wonder Woman 2 e conferma di essere in trattativa con la film maker a questo proposito.

La nuova data di uscita di Wonder Woman 2 arriverà al cinema quasi un anno dopo l'Aquaman di James Wan (al cinema il 21 dicembre 2018). Il resto del cast era composto da Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). La prima è prevista per San Valentino del 2020 (14 febbraio), mentre l'altra è fissata per il 5 giugno 2020.