Grande Fratello Vip 2 qualcosa è andato storto cambiata la data d'inizio

Regolare Commento Stampare

E se questi due nomi vengono ormai dati per certi, ce ne sono un altro paio che invece sono ancora in trattativa: parliamo di Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen Rodriguez, che potrebbero sfruttare il GF Vip per tentare la carriera televisiva che ha portato tanta fortuna alla loro sorella. L'informazione è stata rilasciata dal "Vicolo delle News" e ha immediatamente scatenato una furiosa reazione da parte dei telespettatori dello show della De Filippi.

E non è tutto: gli altri gossip, infatti, riguardano Tina Cipollari.

Insomma, le voci potrebbero essere fondate, ma potrebbe essere ancora troppo presto per dare delle conferme. I motivi di tale odio nei confronti di Rosa e Soleil sono vari e controversi, ma certo è che, se le due donne decideranno di partecipare ai programmi, dovranno riuscire a sfruttare al meglio l'occasione per ridare prosperità alla propria immagine. Di sicuro non ci sarà Claudio Sona, l'ex tronista gay, che ha creato troppo scalpore quest'estate con le accuse del suo ex fidanzato Juan.

La Perrotta e la Sorgé non sono, però, le uniche di "Uomini e Donne" in lizza per il posto al "Grande Fratello Vip" 2017. I nomi sui possibili concorrenti che sono circolati questi mesi sono moltissimi e tra conferme e smentite a poco più di un mese dall'inizio del programma, si aspettano con ansia i nomi di quelli che saranno i futuri gieffini di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie nate durante l'ultimo trono di Uomini e Donne.