Gigi D'Alessio e Anna Tantangelo, un uomo causa della loro crisi!

Regolare Commento Stampare

E' ormai sulla bocca di tutti la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. La storica coppia di cantanti, dopo 12 anni di relazione, sta attraversando un momento difficile e l'ha reso noto con un comunicato all'Ansa: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità". Secondo la nota rivista di gossip sarebbe stata proprio la Tatangelo a lasciare D'Alessio, probabilmente per uno stress accumulato dopo anni di compromessi e lotte per difendere il loro amore.

Vite separate per i due cantanti che se dall'inizio hanno cercato di smentire le voci e nascondere la crisi, adesso sono usciti allo scoperto, confermando che il loro rapporto stia davvero vivendo un difficile momento.

La crisi sarebbe scaturita in un primo momento dalla gelosia di Gigi D'Alessio che non avrebbe accettato la svolta sexy della compagna, sempre in mostra sui social con selfie molto particolari, ma in un secondo momento sarebbe stato un altro uomo, secondo molti ad essere la causa della loro separazione definitiva.

Si è parlato spesso durante l'anno dei problemi del cantante napoletano, del prestito di 200mila euro da parte di Valeria Marini e del fatto che la vicenda fosse finita in mano ai rispettivi avvocati. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno infatti rinviato più volte le nozze e seguito di una serie di imprevisti. La cantante laziale ha deciso quindi di trasferirsi in un appartamento dove vive con il figlio Andre, di 7 anni, e la madre. Staremo a vedere solo il tempo lo saprà dire...